Diventa socio

Entra anche tu nel nostro gruppo, chiunque può diventare socio dell’associazione Pro Loco Vaprio, è sufficiente versare la quota associativa annuale.

Associarsi alla Pro Loco significa sostenere concretamente le diverse attività di valorizzazione e tutela del territorio in cui la Pro Loco si impegna dalla sua istituzione.

Inoltre, per chi lo desidera, c’è l’opportunità di partecipare attivamente ai diversi progetti avviati per la valorizzazione del nostro patrimonio culturale, ambientale e paesaggistico che comprendono:

• la realizzazione di manifestazioni che hanno luogo nel territorio
  • la promozione turistica
  • l’intrattenimento

Per diventare socio:

Compila il modulo e invialo a segreteria@prolocovaprio.it

oppure

Scrivi una mail a segreteria@prolocovaprio.it indicando nell’oggetto “INFO ISCRIZIONE”. Ti verranno fornite le indicazioni per associarti ed eventualmente partecipare alle attività come socio attivo e/o supporter.

Quote:

Socio Ordinario – quota annua € 15,00
Socio Sostenitore – quota annua € 50,00 e oltre

Modalità di pagamento:

1. Mediante pagamento diretto ad un membro del Consiglio Direttivo Pro Loco previo rilascio di ricevuta.
  2. c/o Sede “Pro Loco”
  3. con bonifico bancario
    IBAN IT47U0306933980100000004047
    Causale QUOTA ASSOCIATIVA “anno” + Cognome Nome Socio