Punto informativo turistico

Punto Informativo Turistico

Ubicato all’ingresso principale della Casa del Custode delle Acque, è la tappa ideale durante una passeggiata o pedalata sull’alzaia.

Un volontario de La Pro Loco Vaprio sarà presente durante gli orari di apertura per fornire informazioni sulle mostre temporanee e permanenti nella Casa, sui percorsi di visita individuale o accompagnata per Vaprio e sugli eventi del territorio di Adda e Martesana.

Le sale attigue all’Infopoint ospitano la mostra permanente “Vaprio e la Valle dell’Adda: lo sguardo di Leonardo” dedicata al Maestro e al suo legame con il territorio.

Una suggestiva sala affrescata è dedicata alla consultazione di libri messi a disposizione dalla Biblioteca Comunale.

Per ulteriori informazioni scrivere a info@prolocovaprio.it o chiamare +39  334 738 2686.